Doppio successo della Associazione Foro Nazionale Consumatori contro Enel e Vodafone
Roma, 01 Settembre 2021 – Per l’Associazione Foro Nazionale Consumatori altre due importanti vittorie ottenute contro aziende di grande rilievo, operanti sul territorio nazionale in ambito energetico e delle telecomunicazioni. Infatti, grazie allo scrupoloso e puntuale lavoro dei legali della nostra associazione, due assistiti sono riusciti ad ottenere l’annullamento di alcune fatture improprie.
Il primo caso riguarda un nostro associato che si è visto recapitare bollette per fornitura di gas da parte di Enel, anche dopo la richiesta di chiusura contatore. Importi considerevoli e non assolutamente dovuti. Grazie al nostro interessamento, siamo riusciti ad ottenere la cessazione della fornitura retroattiva, nonché a far stornare tutte le relative fatture.
Il secondo successo di FNC riguarda un consumatore al quale una società di recupero crediti, operante su mandato della nota compagnia telefonica Vodafone, ha chiesto il pagamento di oltre 2.000 euro per l’acquisto di due smartphone. Anche in questo caso, tale richiesta era assolutamente impropria e siamo riusciti a fare archiviare la pretesa creditoria nei confronti del nostro associato.
Queste ulteriori vittorie fanno crescere la rappresentatività sul territorio nazionale dell’Associazione Foro Nazionale Consumatori, alla quale i consumatori vessati possono rivolgersi per ricevere aiuto.