Sei anche Tu un cliente Sky Calcio e anche Tu quest’anno non sei riuscito a vedere tutte le partite del campionato di serie A? Sei alla ricerca di qualcuno che ti permetta di far sentire la Tua voce e di risolvere finalmente il Tuo problema?
L’Associazione Foro Nazionale Consumatori è quello che stavi cercando, infatti devi sapere che l’Antitrust ha multato per 7 milioni di Euro Sky per pubblicità ingannevole, poiché non avrebbe spiegato in modo chiaro che i suoi abbonati avrebbero visto solo 7 partite su 10 (le altre 3 erano trasmesse in esclusiva da DAZN) e perdipiù non avrebbe offerto delle valide alternative per ovviare al problema.
La multa dell’Antitrust, anche se non porta un immediato beneficio ai singoli clienti Sky Calcio, offre la possibilità di richiedere il rimborso di quanto non fruito e pagato illegittimamente per tutti i consumatori insoddisfatti.
L’Associazione Foro Nazionale Consumatori, grazie alla competenza dei suoi esperti, si occuperà per te di:
– Compilare e presentare in modo corretto la Tua richiesta di rimborso
– Risolvere qualsiasi problematica in modo rapido
– Ottenere l’indennizzo economico che realmente ti spetta
Vuoi far valere i Tuoi diritti e ricevere l’indennizzo economico che ti spetta? Compila il modulo qui di fianco per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: sarà nostra premura fornirti tutte le informazioni per risolvere il tuo problema e ti segnaleremo la nostra filiale a te più vicina!